Martedì, 20 Aprile 2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE IMPRESE ESERCENTI ATTIVITA' ECONOMICHE SUL TERRITORIO COMUNALE PER L’INSERIMENTO NELL'ELENCO DA PUBBLICARE SUL SITO TURISTICO DEL COMUNE

Il Comune di Monterosso Grana, in vista della realizzazione del nuovo sito turistico, intende dare la possibilità a tutte le attività economiche con sede operativa nel territorio comunale di presentare la propria attività sul nuovo portale.

Al fine di partecipare all’iniziativa GRATUITA è necessario compilare l'allegato modulo da riconsegnare al protocollo comunale entro e non oltre il 10.05.2021:

• tramite mail all’indirizzo info@comune.monterossograna.cn.it
  • a mani presso gli uffici comunali negli orari di apertura (martedì, giovedì e sabato dalle 09 alle 12).

Al modello di adesione all'iniziativa dovrà essere allegata apposita liberatoria debitamente compilata e firmata che autorizza il Comune alla pubblicazione del materiale, reperibile sul sito o presso gli uffici comunali.

Documenti allegati: