Lunedì, 26 Aprile 2021

FONDO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI ANNO 2020

Il D.P.C.M. 24 settembre 2020 pubblicato in G.U. il 4 dicembre 2020, recante "Ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai Comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022", ripartisce tra i Comuni delle aree interne e montane italiani 210 milioni di euro per il sostegno alle attività produttive economiche, artigianali e commerciali dei territori.

Questo fondo verrà assegnato sulle singole annualità per tre anni e sulla base delle dimensioni demografiche di ciascun comune.

Al comune di Monterosso Grana sono state assegnate le seguenti risorse: € 18.651,00 per il primo anno, € 12.434,00 per il secondo e per il terzo anno.
Con riferimento all'anno 2020 in data 22/04/2021 la G.C. ha approvato il bando ed il modello di domanda.
Le domande dovranno essere inderogabilmente e a pena di esclusione presentate entro le ore 12.00 del giorno 31 maggio 2021 attraverso una delle seguenti modalità: deposito cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Monterosso Grana, via Mistral n. 22,
negli orari di apertura al pubblico;
- deposito telematico inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo
monterosso.grana@cert.ruparpiemonte.it
SI PRECISA CHE LA DOMANDA DI CONTRIBUTO PUO' ESSERE CHIESTA PER UNA SOLTANTO DELLE DUE IPOTESI PREVISTE NEL BANDO

Documenti allegati: