Accesso ai servizi

INCENTIVI ALLE IMPRESE

REGOLAMENTO E MODULISTICA

La contingenza economica che vede in sofferenza le attività economiche ubicate sul territorio comunale, anche associata allo spopolamento delle zone montane, ha spinto l’Amministrazione Comunale a intraprendere azioni finalizzate alla promozione ed incentivazione delle attività esistenti nonchè delle iniziative volte a costituire nuove attività o creare nuovi rami d’azienda sul territorio,  operanti nei settori del turismo, della fornitura di servizi in genere, commercio, al fine di  apportare un significativo vantaggio per la collettività e promuovendo l’immagine del Comune.

Il Comune di Monterosso Grana ha provveduto in tal senso attraverso una  regolamentazione efficace  e rispondente alle esigenze che attualmente si presentano, al fine di concedere incentivi alle Ditte presenti sul territorio o di nuova costituzione. Il Regolamento è stato approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 07/03/2019.

I soggetti che intendono usufruire di tali agevolazioni, ed in regola con il versamento dei tributi comunali,  devono presentare al Protocollo del Comune, anche attraverso il servizio postale o via Posta Elettronica Certificata (PEC), entro il 31 gennaio 2020 l'istanza predisposta sul modello approvato dal Comune e sotto allegato. 


Ignora collegamenti di navigazione