Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale”

Al fine di sostenere e accelerare il processo di progettazione, per favorire un migliore utilizzo delle opportunità di investimento disponibili all'interno della programmazione 2021-2027, sia dei Fondi europei sia del Fondo sviluppo e coesione nazionale, il Governo ha istituito il “Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale”.

Il Comune di Monterosso Grana è tra gli assegnatari di questo fondo.

Insieme a GeO2 Consulenze s.t.p. s.r.l. e noau | officina culturale, si stanno portando avanti le progettualità per la riqualificazione della Borgata Frise e lo sviluppo di un masterplan turistico-culturale del territorio comunale.

Lunedì, 29 Gennaio 2024
Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale”

Il Comune di Monterosso Grana è tra gli assegnatari di questo fondo.

01/02/2024