Aziende agricole, il Comune di Monterosso Grana raccoglie le segnalazioni di danni da siccità

La Regione Piemonte ha attivato una procedura straordinaria finalizzata ad ottenere - dal competente Ministero - fondi per risarcire le aziende agricole che hanno subito danni dalla siccità nel 2023.

Data:
Martedì, 26 Marzo 2024

Descrizione

Compito del Comune di Monterosso Grana è raccogliere le schede di segnalazione che le aziende interessate presenteranno, per poi accorpare e trasmettere i dati mediante l’apposito portale regionale.

Le schede si possono richiedere al Comune di Monterosso Grana all’indirizzo info@comune.monterossograna.cn.it oppure direttamente allo sportello nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle ore 12.

I dati raccolti verranno accorpati sul portale regionale. La procedura è finalizzata a ottenere risarcimenti dal Ministero competente.

Si richiama al rispetto del termine del 18 aprile per la presentazione delle segnalazioni.

Ulteriori Informazioni

26/03/2024 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!