Mercoledì, 14 Luglio 2021
REFERENDUM "ABOLIAMO LA CACCIA".
PRESSO L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI E' POSSIBILE FIRMARE PER IL REFERENDUM "ABOLIAMO LA CACCIA"
IN ALLEGATO IL VOLANTINO RELATIVO ALLA PROPOSTA

Venerdì, 09 Luglio 2021
CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI ANNO 2021

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI ANNO 2021 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI.

Giovedì, 08 Luglio 2021
REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA
PRESSO GLI UFFICI E' POSSIBILE FIRMARE PER I REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA
IN ALLEGATO IL VOLANTINO RELATIVA ALLA PROPOSTA

Venerdì, 14 Maggio 2021
RIPARTE LO SPORTELLO LAVORO

RIPARTE LO SPORTELLO LAVORO DI MONTEROSSO GRANA

NOVITÀ DELL'ANNO LO "SPORTELLO CASA"

BENVENUTI A MONTEROSSO GRANA!
Clicca qui per scoprire il nostro territorio!

Giovedì, 18 Febbraio 2021

Nel corso del 2020 il Comune di Monterosso Grana ha attuato un intervento di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica, finalizzato alla riduzione dei consumi energetici, finanziato per € 13.900,00 con fondi comunali e per € 44.300,00 da un contributo ottenuto dalla Regione Piemonte sul bando POR FESR 2014/2020- Priorità di investimento IV.4c. Obiettivo IV.4c.1- Azione IV.4c.1.3- Bando riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica.